sabato 24 novembre 2012

Stasera Fabio Lepore al Club 1799 di Acquaviva delle fonti (BA)

 PAUSA CAFFE' COL FABIO LEPORE QUINTET

foto tratta da www.fabiolepore.it


Stasera nell'ambito della rassegna Jazzset del Club 1799 di Acquaviva delle fonti (BA) Fabio Lepore con il suo quintetto presenterà il disco Pausa caffé.

Luca Loizzi e Camillo Pace in Unplacked al MOMArt di Adelfia(Ba)


Luca Loizzi e Camillo Pace in Unplacked al MOMArt di Adelfia(Ba)

Luca Loizzi
Quando meno te lo aspetti… ti capita di conoscere e scoprire nuovi talenti che piacevolmente ti sorprendono, come nell’ambito della rassegna ‘Unplacked’, spazio di presentazione di nuovi talenti locali in versione acustica organizzato dal MOMArt di Adelfia, in cui ieri sera, venerdì 23 novembre,  Luca Loizzi, esordiente cantautore pugliese, ha presentato il suo omonimo album di esordio.

venerdì 23 novembre 2012

Benvenuti su Cultur@mi!

Cultur@mi vi dà il benvenuto!
Oggi nasce questo nuovo spazio che accoglierà una serie di presentazioni, notizie, recensioni, immagini e tutto quello che riusciremo a raccogliere sugli eventi culturali del nostro territorio.
Sarà uno spazio aperto e partecipato(speriamo il più possibile!), grazie anche alle indicazioni e ai suggerimenti che di volta in volta voi lettori e tutti gli operatori culturali che con noi vorranno collaborare ci forniranno.
 La nostra cura particolare consisterà nel comunicare e diffondere quanto più le notizie relative agli eventi e nel seguire direttamente il maggior numero di essi in modo da offrirvi una loro viva testimonianza.
Grazie in anticipo a tutti coloro che ci seguiranno e che siamo certi ci aiuteranno a far crescere giorno dopo giorno questo nostro albero.