mercoledì 23 settembre 2015

Eventi - Da giovedì 24 settembre - Cinque rassegne artistiche per la nuova stagione del Palace Cafè - Bari

Prende forma il primo esperimento di jam session per la musica di qualità nel cuore di Bari. Il Palace Cafè, infatti, si propone come il nuovo tempio della musica oltre ad essere un luogo privilegiato per chi sceglie di iniziare la giornata con sapori internazionali e per chi è alla ricerca di buon cibo con formule veloci.
Con l’arrivo dell’autunno, il Palace Cafè lancia cinque rassegne artistiche e un calendario ricco di appuntamenti per tutti i gusti. 

Il weekend comincerà, ogni settimana, il giovedì con “Note” per proseguire il venerdì e sabato con “Club” e concludersi con la “Happy Sunday”. Con cadenza bisettimanale e alternate tra loro, le rassegne “Show” e “Gusto” arricchiranno il ventaglio dell’offerta. 

Giovedì 24 settembre alle 21.30, prende il via “Note” con l’esibizione del trio composto da Bruno Montrone (pianoforte), Giuseppe Bassi (contrabbasso) e Giovanni Scasciamacchia (batteria) che aprirà la stagione all’insegna dello swing. Lo spettacolo sarà affiancato da una super jam session dedicata a tutti quegli artisti che, anche nelle successive serate, avranno a disposizione uno spazio libero e creativo per esibirsi. 

A seguire, serata anni ’60 con la Special Night “Studio Uno” in collaborazione col progetto Montefiori Cocktail dei gemelli-guru della nuova scena italiana lounge. Lo storico e inimitabile programma Rai sarà l’ispirazione principale per i riferimenti cinematografici, l’allestimento e la musica della serata.

Il grande debutto per la rassegna “Show”, invece, sarà affidato al comico Gene Gnocchi che mercoledì 30 settembre si esibirà nel divertente “Cose che mi sono capitate”, un vorticoso susseguirsi di avvenimenti incredibili. 

Seguiranno altri nomi di punta tra cui la spalla di Arturo Brachetti, Francesco Scimemi, illusionista e intrattenitore fuori dagli schemi che collabora con Performando da diversi anni.

Si tratta di vere e proprie esclusive per Bari, con cui il Palace Cafè si propone quale palcoscenico privilegiato della migliore scena artistica nostrana.

Per tutti gli appuntamenti è prevista la prenotazione obbligatoria.

Info e contatti:
Palace Cafè 
c.so Vittorio Emanuele II 151-155
Bari
tel. 080 522.96.28.

Nessun commento:

Posta un commento