venerdì 27 marzo 2015

Concerti - Lunedì 30 e Martedì 31 marzo - Icelandia e Di Oach @ Orwell Literary Pub - Manduria (Ta)

Foto da comunicato stampa
Pelagonia Music e Orwell Literary Pub presentano due concerti imperdibili a Manduria (TA), lunedì 30 e martedì 31 marzo presso il locale di Piazza Commestibili n°23.

Lunedì 30 è di scena ICELANDIA: synth electro pop con alberi, laghi, furgoni e montagne innevate. La musica di Anthony David Martens descrive paesaggi sconfinati con poche ma efficaci linee essenziali.

ICELANDIA, nato in Canada ma cresciuto nelle rocciose rive della Groenlandia, Anthony David Martens ha avuto una crescita a dir poco non convenzionale. In qualche modo, ICELANDIA è un articolazione musicale di un passato accompagnato da avventure e stranezze. Anthony, che ora vive nella Columbia Britannica, si forma con il folk melodico e band indie rock prima di approdare nel mondo del synth-pop. 

lunedì 23 marzo 2015

Concerti - Venerdì 27 marzo - Trio Bobo @ Enoteca del Jazz De Astis - Molfetta (Ba)

Note di gusto è l’essenza della nuova stagione 2015 dell’Enoteca del Jazz (associazione culturale di Molfetta) che da oltre 5 anni porta in Puglia musicisti nazionali e internazionali, con grande attenzione anche ai talenti, costruendo un percorso, un dialogo culturale di incontri tra pubblico e artisti. Attraverso la musica di qualità, intendiamo promuovere anche le nostre straordinarie eccellenze del territorio. Un modo per far conoscere a tanti una finestra della meravigliosa Puglia.
Venerdì 27 marzo sarà protagonista della serata dell'Enoteca del Jazz il Trio Bobo, un trio di musicisti che hanno bisogno di poche presentazioni.

Concerti - Mercoledì 25 marzo - Funny death @ Orwell Literary Pub - Manduria (Ta)

Foto da comunicato stampa
Mercoledì 25 marzo, Pelagonia Music e Orwell Literary Pub presentano FUNNY DEATH in concerto a Manduria (TA).

Funny Death è un’artista poliedrico Libanese (animatore, illustratore, fotografo e regista), la cui musica è conosciuta per i suoni colorati e sognanti dei suoi sintetizzatori. A seguito della recente democratizzazione delle tecniche di produzione musicale, Funny Death è uno di questi «bedroom producers» con una passione evidente per gli anni '80 e '90, per la japanimation, i film indipendenti e dal bagaglio culturale molto vario.

Eventi - Domenica 29 marzo - Notterrante inaugura Teatr'atelier - Bari


Il 29 marzo alle ore 19:00, la compagnia Notterrante apre le porte del proprio atelier teatrale, Teatr’atelier – drammaturgia e arti contemporanee, in Via Gorizia 24, nel cuore del quartiere Madonnella di Bari. 
Il nuovo spazio si propone di essere un centro culturale che abbia come punto di partenza la drammaturgia, per esplorare altre forme artistiche, come la musica, il canto, il teatro-danza e la pittura.